Club degli Editori - Il Circolo

Conto alla rovescia per l'amore, Miss Bronte!

Conto alla rovescia per l'amore, Miss Bronte!

AUTORE: Viviana Giorgi

PAGINE: 468

CODICE PRODOTTO: 888776

EDIZIONE: ORIGINALE CLUB

PREZZO EDITORE: 15.50 €

PREZZO OFFERTA: 1.00 €



È divisa tra due mondi e due uomini: vincerà la ragione o il sentimento?

Giunta da Liverpool a New York, una giovane donna si fa strada nell'ambiente del giornalismo, affrontando la high society, le prime rivendicazioni femminili e l'irrompere della passione.

Dalla padella alla brace: è questa la condizione di Camille Bronte, che per sottrarsi a un matrimonio sgradito, ha accettato di raggiungere a New York un uomo appena conosciuto. Ma una volta sbarcata dalla nave, l'amara sorpresa: nessuno ad attenderla e nessun futuro. Non le rimane che accettare l'ospitalità di una coppia incontrata a bordo e, successivamente, un lavoro da Mr Raleigh, affascinante editore che ha messo gli occhi su di lei. Unica donna in una redazione di uomini, Camille impara presto a destreggiarsi nel nuovo lavoro e nel nuovo ambiente, entrando in contatto con il bel mondo newyorchese e soprattutto con l'amore. Ma chi riuscirà a conquistare il suo cuore? L'affidabile e galante Ken o l'irritante e imprevedibile Mr Raleigh? Per scoprirlo, Camille dovrà aspettare l'inizio del nuovo secolo┬┐



Viviana Giorgi, ex giornalista, milanese, amante dei bassotti e dei gatti rossi, scrive per lo più commedie romantiche contemporanee, più speziate che sfumate, con eroine decise, ma un po' imbranate e non certo sofisticate, ed eroi gloriosamente da sballo. Tra una romantic comedy e l'altra, ogni tanto si lascia tentare anche dal lato più sorridente e vivace del romance storico, suo primo indimenticato amore, cui appartiene In guardia Miss Portland. Il lieto fine per lei? Obbligatorio e altamente glicemico, sia che la sua eroina vesta in jeans o in stile impero. Perché, come ripete spesso: se si deve sognare, meglio farlo alla grande, no?