Club degli Editori - Il Circolo

Facciamo finta che mi ami

Facciamo finta che mi ami

AUTORE: Elena Armas

PAGINE: 480

CODICE PRODOTTO: 884601

EDIZIONE: NEWTON COMPTON EDITORI

PREZZO EDITORE: 9.90 €

PREZZO OFFERTA: 1.00 €



La commedia romantica che ha fatto impazzire TikTok

Per non sfigurare di fronte all'ex, Catalina deve correre ai ripari "arruolando" come fidanzato un collega insopportabile. Il guaio è dietro l'angolo...

Per dimenticare Daniel, Catalina ha lasciato la Spagna trasferendosi a New York. Ma nemmeno un oceano e la distanza riescono a tenerla lontana dalla sua ossessione. Un giorno, infatti, ecco arrivare l'annuncio che il famigerato Daniel parteciperà come testimone al matrimonio della sorella di Catalina, per di più in dolce compagnia. Di fronte alla notizia, Catalina incassa il colpo e replica che si presenterà con il suo nuovo fidanzato americano, bellissimo, innamoratissimo¿ e inesistente. Come uscire dal pasticcio? L'unica via è rimediare un accompagnatore, e la scelta cade su Aaron Blackford, il collega che in ufficio non perde occasione per metterla in difficoltà e che, in cambio di un soggiorno in Spagna, dovrà fingersi innamorato di lei. Ma, manco a dirlo, la finzione ben presto si trasforma in qualcosa di più¿ Autopubblicato e diventato poi un fenomeno su TikTok, Facciamo finta che mi ami ha incoronato Elena Armas regina della commedia romantica ed è in corso di traduzione in 25 Paesi.

Elena Armas

Laureata in Ingegneria chimica, dopo aver autopubblicato Facciamo finta che mi ami ha ottenuto un successo incredibile. Il romanzo è diventato best-seller di «New York Times» e «The Sunday Times», un incredibile fenomeno di TikTok con milioni di visualizzazioni e ha vinto il Goodreads Choice Award come miglior esordio dell'anno.




«L'esordio di Armas è un capolavoro... gli amanti delle rom-com rimarranno inchiodati».
Publishers Weekly




«Se stai cercando una commedia romantica che ti rimarrà in testa per molto tempo dopo aver girato l'ultima pagina, questo è il libro che fa per te».

Cosmopolitan



«Ritmo perfetto, personaggi incredibili, una chimica da svenimento».
Business Insider