Club degli Editori - Il Circolo

La meraviglia di un gesto gentile

La meraviglia di un gesto gentile

AUTORE: Jane Riley

PAGINE: 324

CODICE PRODOTTO: 879247

EDIZIONE: GARZANTI

PREZZO EDITORE: 16.90 €

PREZZO OFFERTA: 1.00 €



Una storia che è un invito ad abbandonarsi al caos delle emozioni

Un uomo incapace di lasciarsi andare, una donna che è un vulcano di vitalità. Insieme possono provare a essere felici...

Nella vita di Oliver Clock non c¿è spazio per l¿improvvisazione. Ha un lavoro sicuro nella società di pompe funebri dei genitori, ripone i calzini nel cassetto in base alla tonalità di colore e ha un frigo pieno di piatti pronti. Eppure in lui arde il cuore di un sognatore. Ogni sera, infatti, affida al suo quaderno idee che potrebbero rendere la vita più appagante e che, immancabilmente, rimangono sulla carta. Fino a quando nella sua vita irrompe Edie. Eccentrica e piena di vita, Edie è il suo esatto opposto: fa tutto quello che le salta in mente, convinta che non abbia senso rimandare. Tra i due nasce un¿intesa, che porta a una collaborazione professionale... che si trasforma in qualcosa di più. E allora Oliver imparerà che non tutto può essere programmato e che vivere significa liberare le emozioni.

Jane Riley ha iniziato la sua carriera nelle pubbliche relazioni. Lavora come scrittrice e tiene un blog di design. La meraviglia di un gesto gentile è il suo romanzo d¿esordio.

«Una storia che scalda il cuore».
Daily Express

«Da leggere assolutamente».
Saturday Express

«Oliver è un personaggio davvero speciale. Non si può fare a meno di innamorarsene».
The Bookseller