Club degli Editori - Il Circolo

Massaggio
Le basi

Massaggio Le basi

AUTORE: Rachel Beider

PAGINE: 128

CODICE PRODOTTO: 857136

EDIZIONE: ARMENIA

PREZZO EDITORE: 13.00 €

PREZZO OFFERTA: 1.00 €



I fondamenti di una eccezionale pratica terapeutica, in una guida illustrata che insegna a prendersi cura di corpo e mente.

I fondamenti di una eccezionale pratica terapeutica, in una guida illustrata che insegna a prendersi cura di corpo e mente.



Quando si tratta di benessere è importante non dimenticare che fra corpo e mente esiste una fondamentale connessione: un organismo che si sente bene, infatti, conduce a una mente che si sente bene, mentre una mente sovraffaticata tende a scaricare le tensioni sul corpo. Il massaggio rappresenta lo strumento ideale per alleviare i più comuni disturbi: male alla schiena, al collo, alle giunture; mal di testa, insonnia, crampi; ansia e sintomi depressivi. Splendidamente illustrata, e con chiare istruzioni step-by-step, questa guida spiega nel dettaglio le basi della massoterapia: i prodromi del massaggio e tipi di colpi, i punti di innesco e le posizioni confortevoli, oltre, naturalmente, alle istruzioni su come trattare le varie parti del corpo. Un approccio moderno a una pratica antica, da utilizzare sugli altri o su noi stessi.

I benefici della massoterapia:
lenisce il dolore
allevia la tensione
aiuta il rilassamento
prepara per lo sport
migliora la vitalità