Club degli Editori - Il Circolo

Omicidio a Mallowan Hall

Omicidio a Mallowan Hall

AUTORE: Colleen Cambridge

PAGINE: 372

CODICE PRODOTTO: 887513

EDIZIONE: MONDADORI

PREZZO EDITORE: 18.00 €

PREZZO OFFERTA: 1.00 €



Mistero con delitto nella dimora di Agatha Christie

Ritmo e colpi di scena in un romanzo che ci porta nella tenuta della regina del giallo per deliziare i fan della scrittrice e gli amanti del genere.

Ex infermiera di guerra, Phyllida Bright non si scompone di fronte a nulla e ora che lavora come governante nella tenuta di Agatha Christie, gestisce tutto in maniera impeccabile. Per questo il ritrovamento di un cadavere nella biblioteca della casa non la impressiona più di tanto. Mr. Waring, un sedicente giornalista, è stato colpito al collo con una penna stilografica, presumibilmente nel corso della festa organizzata la sera prima. Poiché c'é il rischio che la notizia trapeli, gettando fango sulla reputazione della scrittrice, bisogna agire in fretta e siccome l'ispettore Cork di Scotland Yard non ha l'acume di Hercule Poirot, è Phyllida a prendere in mano la situazione e l'indagine. Sullo sfondo di una cornice che piacerà ai fan di Downton Abbey, un'intrigante variazione sul tema del delitto della stanza chiusa.



Colleen Cambridge
È lo pseudonimo di un'autrice statunitense i cui libri sono stati tradotti in diversi Paesi. Omicidio a Mallowan Hall è il primo della serie che vede protagonista Phyllida Bright, la governante di Agatha Christie.


«Un sincero e caldo omaggio all'età dell'oro della detection, con tutti i tasselli giusti per creare un puzzle attraente come quelli ideati da Agatha Christie».
Thrillernord.it