Club degli Editori - Il Circolo

L'ultima cosa che mi ha detto

L'ultima cosa che mi ha detto

AUTORE: Laura Dave

PAGINE: 312

CODICE PRODOTTO: 882431

EDIZIONE: PIEMME

PREZZO EDITORE: 18.90 €

PREZZO OFFERTA: 1.00 €



"Succede sempre nei film. Uno sconosciuto bussa alla porta. E se decidi di aprire, niente sarà più come prima"

Amore, inganno e assenza: un avvincente romanzo trascina i lettori nel cuore di un intricato mistero...

È passato poco più di un anno da quando Hannah ha lasciato New York per trasferirsi in una casa galleggiante nella baia di San Francisco e iniziare una nuova vita con Owen. Una vita che sta per cambiare... Owen, infatti, non è tornato dal lavoro, non risponde al telefono e ora davanti a lei c¿è una ragazzina con in mano un biglietto che recita: ¿Proteggila¿. Quella ragazzina è Bailey, la figlia di Owen, che non ha mai accettato Hannah e la sua relazione con il padre. Ora però le due donne sono chiamate a confrontarsi con un mistero. Quando infatti l¿FBI si presenta alla casa galleggiante, le cose si fanno ancora più confuse. Solo una cosa è certa: Owen non è chi racconta di essere e Hannah e Bailey devono di unire le forze per trovare risposta alle molte domande sulla vita dell¿uomo che entrambe amano sopra ogni cosa.

«Laura Dave è abilissima a combinare le rivelazioni improvvise della trama e un¿accurata caratterizzazione dei personaggi».
The New York Times Book Review

Laura Dave
Ha scritto per numerosi quotidiani e riviste. L¿ultima cosa che mi ha detto, caso editoriale del 2021, è entrato immediatamente nella classifica del «New York Times», vendendo più di un milione di copie. È in corso di traduzione in 40 Paesi e ne sarà tratta una serie TV interpretata da Jennifer Garner.