Club degli Editori - Il Circolo

Processo ad Alex Cross

Processo ad Alex Cross

AUTORE: James Patterson

PAGINE: 352

CODICE PRODOTTO: 881342

EDIZIONE: LONGANESI

PREZZO EDITORE: 18.60 €

PREZZO OFFERTA: 1.00 €



La giustizia è contro Alex Cross. E Alex Cross è contro tutti...

Mentre lotta per difendere se stesso da un'accusa di omicidio, Cross indaga sulla sparizione di una serie di donne. Come finirà?

Alex Cross è nei guai, accusato di avere ucciso a sangue freddo i seguaci del suo avversario, Gary Soneji, che lo avevano assalito. La stampa è scatenata e punta il dito contro chi impugna le armi con troppa disinvoltura, convinto di essere sempre dalla parte giusta della Legge. Mentre si dibatte nelle maglie della giustizia, Sampson, il suo ex partner, gli chiede aiuto in un¿indagine che riguarda una serie di donne scomparse: tutte giovani, tutte bionde e tutte in qualche modo legate al lato oscuro e depravato del web. Cross si muove nell¿ombra per cercare di scoprire l¿identità del misterioso sequestratore, e nel frattempo il ¿processo del secolo¿ ha inizio: gli occhi della nazione sono puntati su di lui e Cross sa che questa volta la vittima più indifesa potrebbe essere proprio lui stesso.

James Patterson è uno dei più grandi fenomeni editoriali dei nostri giorni, con oltre 400 milioni di copie vendute in tutto il mondo. I suoi innumerevoli successi spaziano in moltissimi generi: dal thriller, con la serie del profiler Alex Cross e quella delle ¿Donne del club omicidi¿, alla narrativa fantastica (come la serie di Maximum Ride), dalla narrativa sentimentale alla non fiction e ai libri per ragazzi.

«Una forza narrativa potentissima e densa di emozioni».
Daily Mail