Club degli Editori - Il Circolo

CROSSROADS

CROSSROADS

AUTORE: Jonathan Franzen

PAGINE: 636

CODICE PRODOTTO: 880864

EDIZIONE: EINAUDI

PREZZO EDITORE: 22.00 €

PREZZO OFFERTA: 1.00 €



A vent¿anni dalle Correzioni, un nuovo straordinario romanzo: commovente, feroce, ironico, denso e trascinante come la vita

Il grande scrittore affonda la penna in un microcosmo di sogni, paure e debolezze per raccontare la storia di una famiglia e dell'America che cambia.

A New Prospect, Illinois, i tempi stanno cambiando. La cultura hippy abbatte i valori del mondo borghese mettendo in crisi ogni certezza e anche gli Hildebrandt sono a un crocevia. Russ, pastore della locale chiesa protestante, si è infatuato di una giovane parrocchiana; Marion, sua moglie, convive da sempre con un segreto e i loro figli cercano come possono di sottrarsi alle aspettative famigliari. Becky aderendo a Crossroads, il gruppo giovanile gestito da un pastore rivale di suo padre. Clem partendo volontario per il Vietnam; Perry sperimentando alcol e droghe. Da Natale fino alla Pasqua successiva seguiamo le loro vicende, catturati dalla penna di un autore considerato tra i migliori della sua generazione e capace come nessun altro di raccontare la complessità delle relazioni in pagine splendenti di grazia e umanità.