Club degli Editori - Il Circolo

Il codice dell'illusionista

Il codice dell'illusionista

AUTORE: C/Fexeus,H, Lackberg

PAGINE: 720

CODICE PRODOTTO: 880732

EDIZIONE: MARSILIO

PREZZO EDITORE: 22.00 €

PREZZO OFFERTA: 1.00 €



La regina del giallo nordico e il mentalista, insieme in un thriller esplosivo!

Un'investigatrice e un esperto di segreti della mente uniscono le forze per catturare un assassino. Ma prima dovranno combattere contro i propri demoni...

Dopo aver ottenuto il successo con i Delitti di Fjällbacka, Camilla Läckberg ha unito le proprie abilità di scrittrice con quelle di Henrik Fexeus, mentalista, esperto di analisi dei media e comunicazione non verbale. Ne è scaturito un thriller formidabile, che ha tenuto incollati alla pagina migliaia di lettori. Tutto ha inizio a Stoccolma, quando all'interno di una cassa di legno viene ritrovato un cadavere trafitto da numerose spade. Un delitto o un gioco di prestigio finito in tragedia? A occuparsi del caso viene chiamata una squadra speciale di agenti scelti, tra cui spicca l'investigatrice Mina Dabiri. Single, riservata e affetta da una germofobia che complica non poco la sua vita, Mina suggerisce di chiedere aiuto a Vincent Walder, mentalista ed esperto in giochi numerici. Per scongiurare un nuovo omicidio, i due devono muoversi in fretta: solo comprendendo la follia dell'assassino, infatti, potranno anticipare le sue mosse e metter fine alle sue imprese criminali.



Camilla Läckberg Eriksson è cresciuta a Fjällbacka, un paese sulla costa ovest della Svezia dove ambienta preferibilmente le sue storie. Oggi vive a Stoccolma, dove continua a scrivere la sua fortunata serie, che ha venduto più di sei milioni di copie nel mondo. Tra i successi pubblicati: Il segreto degli angeli, Il domatore di leoni, Ali d'argento, Il gioco della notte.


"Qualcuno ha costruito una copia esatta di uno strumento normalmente usato da un illusionista e ha inscenato un classico numero di magia. Manca solo il lieto fine."