Club degli Editori - Il Circolo

L'uomo dello specchio

L'uomo dello specchio

AUTORE: Lars Kepler

PAGINE: 552

CODICE PRODOTTO: 876722

EDIZIONE: LONGANESI

PREZZO EDITORE: 22.00 €

PREZZO OFFERTA: 1.00 €



Il ritorno dell'ipnotista nel nuovo romanzo della coppia più amata del thriller scandinavo

Il commissario Joona Linna e l'ipnotista Erik Maria Bark indagano sul caso di una giovane massacrata di notte in un parco pubblico.

Una mattina, in un parco giochi nel cuore di Stoccolma, viene rinvenuto il cadavere di una ragazza scomparsa cinque anni prima mentre tornava da scuola. L¿assassino l¿ha brutalmente uccisa la notte antecedente con un macabro ed efferato rituale. Le telecamere di sicurezza hanno inquadrato un testimone oculare che potrebbe fornire importanti dettagli, ma l¿uomo soffre di gravi disturbi psichici e afferma di non rammentare nulla di ciò che ha visto nel parco. All¿ispettore Joona Linna serve l¿aiuto di uno specialista in grado di far riaffiorare i ricordi dell¿uomo. L¿unico che può riuscirci è Erik Maria Bark, il noto psicoterapeuta esperto in ipnosi. Non solo un thriller investigativo con una forte componente psicologica, ma anche un romanzo d¿azione incalzante e assolutamente dinamico.

Lars Kepler è lo pseudonimo dietro cui si celano due autori svedesi, marito e moglie. Nel 2009 hanno deciso di scrivere un romanzo insieme. Ne è nato il caso editoriale europeo del 2010, L¿ipnotista, diventato poi un film.

«I Signori Omicidi sono marito e moglie, vivono in Svezia, hanno lo stesso nome e un¿identica missione: sfornare bestseller decisamente cruenti dalla loro tranquilla casa al centro di Stoccolma».
la Repubblica