Club degli Editori - Il Circolo

Non voglio più piacere a tutti

Non voglio più piacere a tutti

AUTORE: Maria Beatrice Alonzi

PAGINE: 204

CODICE PRODOTTO: 876631

EDIZIONE: ANTONIO VALLARDI EDITORE

PREZZO EDITORE: 15.90 €

PREZZO OFFERTA: 1.00 €



Un libro speciale ci aiuta a creare la vita perfetta per noi

Basato su un metodo innovativo, un manuale di self-help che ci conduce esattamente dove vogliamo arrivare.

¿Hai presente la vocina che ti dice che non vali abbastanza, che non meriti ciò che hai, che ti fa sentire continuamente in colpa, che ti dice che dovresti essere meglio, che dovresti essere più alto, bassa, magra, ricco, potente?¿. Quella vocina ha i giorni contati. Parola di Beatrice Alonzi, esperta di marketing e comunicazione, che sa come trasformare una criticità in un valore aggiunto. Dopo averci spiegato come raggiungere i nostri obiettivi nel Libricino della felicità, ora ci mette di fronte ai nemici interiori, quelli che passano il tempo a sabotarci. Basato su un metodo innovativo, questo libro ci aiuta a neutralizzarli e, soprattutto, a lasciar andare i comportamenti che ci hanno fatto diventare come voleva qualcun altro. In breve, ci aiuta a splendere e a creare la vita perfetta per noi e per la nostra unicità.

Maria Beatrice Alonzi
Business & Career Coach, ha un Master in Tecniche e Metodi di Analisi Comportamentale e lavora con i più grandi brand italiani e internazionali. Ha contribuito a creare i nomi più famosi della nuova imprenditoria italiana digitale e offline. Nel 2017 l¿agenzia di stampa internazionale AFP l¿ha definita ¿The Italian Digital Artist¿. Ha pubblicato il best-seller Il Libricino della felicità.

¿Prendi in mano questo libro, la tua vita comincia da qui. La tua vita comincia da te, dallo scoprirti diverso e diversa da come ti vogliono gli altri.¿