Club degli Editori - Il Circolo

Il prezzo della verità

Il prezzo della verità

AUTORE: Gary Bell

PAGINE: 320

CODICE PRODOTTO: 876557

EDIZIONE: MONDADORI

PREZZO EDITORE: 19.50 €

PREZZO OFFERTA: 1.00 €



Il primo legal thriller di una nuova serie, perfetta per i fan di Grisham

Elliot Rook è tutto fuorché il prototipo del perfetto avvocato, ma è la persona che tutti vorrebbero accanto in un processo.

In una zona periferica di Nottingham viene rinvenuto il cadavere di una ragazza di origine mediorientale. Si tratta di omicidio. A essere incriminato è Billy Barber, un violento hooligan e suprematista bianco che conosce Elliot Rook, socio di uno dei più noti studi legali londinesi. Billy insiste affinché sia proprio lui ad assumere la sua difesa, dietro il ricatto di rivelarne il passato, tutt¿altro che rispettabile. Per Elliot inizia una corsa contro tutto e tutti: Billy è arrogante e reticente, mentre lui deve lottare con i mille fantasmi che popolano la sua vita, passata e presente. Con un romanzo corposo e avvincente, che sa intrigare e coinvolgere, l¿avvocato Gary Bell fa il suo esordio nel legal thriller riuscendo a eguagliare maestri come John Grisham e Robert Galbraith.

Gary Bell, nato da una famiglia di minatori, decide di studiare legge fino a diventare uno dei più importanti avvocati d¿Inghilterra. È diventato famoso grazie alla conduzione di una serie tv di grande successo, "The Legalizer".

"Se cercate un nuovo personaggio che sia intrattabile, impresentabile, semialcolizzato, dal carattere burbero, insomma un uomo che tutto potrebbe sembrare tranne che un avvocato della Corona di sua Maestà, allora questo è sicuramente il romanzo che fa per voi".
thrillenord.it