Club degli Editori - Il Circolo

Le amiche che volevi

Le amiche che volevi

AUTORE: Hendricks/Pekkanen

PAGINE: 420

CODICE PRODOTTO: 876359

EDIZIONE: PIEMME

PREZZO EDITORE: 19.90 €

PREZZO OFFERTA: 1.00 €



Il nuovo best-seller delle autrici di La moglie tra di noi

Shay si rende conto di condurre un¿esistenza grigia e monotona, quando il destino, illudendola, le gioca davvero un brutto scherzo...

Nonostante abbia trent¿anni, Shay Miller è ancora piena di insicurezze. Ha un lavoro che detesta, non ha nessuno con cui confidarsi ed è una frana sul fronte sentimentale. Un giorno, in seguito a una serie di circostanze legate al suicidio di una ragazza, incontra le sorelle Cassandra e Jane Moore. Bellissime e perfette, hanno una cerchia invidiabile di amici, trascorrono una vita mondana intensa, sono simpatiche, intelligenti, brillanti e ottengono sempre ciò che desiderano. Ma questo sarà davvero un bene per Shay? Cosa nascondono e quale rete di intrighi si cela dietro le Moore? La coppia di autrici mostra grande attenzione nel seminare indizi e curare i dettagli, creando un thriller psicologico tutto al femminile, ricco di flashback e situazioni inaspettate. Sarah Pekkanen e Greer Hendricks, americane, sono rispettivamente una famosa autrice di romanzi e la sua editor di lunghissima data. Insieme, hanno deciso di scrivere thriller psicologici che hanno conquistato la vetta della classifica del New York Times.

«Le due scrittrici sanno creare brillanti colpi di scena e una serie di personaggi femminili costruiti alla perfezione».
Marie Claire

«Suspense di alta qualità».
Publishers Weekly

«Il thriller del momento».
Kirkus