Club degli Editori - Il Circolo

Gli eletti

Gli eletti

AUTORE: Jeffery Deaver

PAGINE: 492

CODICE PRODOTTO: 875500

EDIZIONE: RIZZOLI EDITORE

PREZZO EDITORE: 20.00 €

PREZZO OFFERTA: 1.00 €



Il nuovo adrenalinico capitolo della saga che ha per protagonista Colter Shaw

Il più atipico dei cacciatori di scomparsi indaga su una fondazione che sembra un luogo paradisiaco, ma nasconde molti lati oscuri...

Colter Shaw di mestiere fa il localizzatore, ovvero va a caccia di persone scomparse per riscuoterne la ricompensa. Mentre è diretto in California per una questione personale, cambia i suoi piani dirigendosi verso lo Stato di Washington alla ricerca di due adolescenti. Investigando tra le valli delle imponenti Montagne Rocciose si imbatte nella Fondazione Osiride, una misteriosa organizzazione che promette felicità e conforto a chi non li ha più. Colter riesce a infiltrarsi all¿interno di quella che è a tutti gli effetti una setta per scoprirne i segreti. Peccato che nessuno ne esca indenne... Riuscirà a portare a termine la sua missione e, soprattutto, a salvare la pelle? Una scrittura fluida e ricca di suspense crea il giusto coinvolgimento e rende il thriller davvero appassionante.

Leggerlo perché...
È perfetto per chi ama i personaggi che dell¿inquietudine fanno il loro stile di vita e sono sempre animati da un forte senso di giustizia. Jeffery Deaver è uno dei più grandi autori di thriller, consacrato dal pubblico di tutto il mondo con Il collezionista di ossa (2002). Tra i suoi ultimi libri, Solitude Creek (2015), Menti pericolose (2016) e Il gioco del mai (2019).

«Il maestro della suspense a orologeria».
People

«Lo scrittore thriller più creativo e di talento al mondo».
Daily Telegraph