Club degli Editori - Il Circolo

Come sedurre un Visconte libertino

Come sedurre un Visconte libertino

AUTORE: Amy Rose Bennett

PAGINE: 276

CODICE PRODOTTO: 873109

EDIZIONE: ORIGINALE CLUB

PREZZO EDITORE: 15.50 €

PREZZO OFFERTA: 1.00 €



Un libro licenzioso, un gioco malizioso, una giovane deliziosa... E lo scapolo capitola

Reduci da uno scandalo di gioventù, tre amiche prossime al debutto si rincontrano. La loro missione? Sedurre un seduttore!

Ribelle e anticonformista, Lady Charlotte Hastings ha fondato la ¿Società delle giovani illuminate¿ per affrontare insieme a tre compagne di collegio argomenti preclusi al gentil sesso, utilizzando a tale scopo un libro licenzioso sottratto al padre. Un piano che tramonta nello scandalo quando la direttrice le sorprende e, inorridita, le caccia dall¿istituto. Sono passati tre anni da quei burrascosi eventi e Lady Charlotte si prepara al debutto in società. Per l¿occasione le quattro amiche si riconciliano e, un po¿ per gioco un po¿ per curiosità, decidono di rilanciare l¿antica idea, puntando a conquistare un libertino. Una delle tre, Sophie, ha messo gli occhi su Nate, fratello di Charlotte e scapolo d¿oro, e incalzata dai suggerimenti del peccaminoso libro, abbandona ogni pudore...

Amy Rose Bennett ha sempre coltivato il desiderio di scrivere. Avida lettrice di romance ambientati in epoche lontane, ha una passione per le storie ricche di emozioni - e talvolta un po¿ audaci - che si svolgono nei periodi georgiano e della reggenza. Naturalmente le vicende dei suoi eroi ed eroine hanno sempre un epilogo felice, come accade in Come sedurre un Visconte libertino.

¿Ricco di calore, energia e glamour¿.
Amanda Quick, autrice best-seller del New York Times