Club degli Editori - Il Circolo

Il gatto che aiutava a trovare nuovi amici

Il gatto che aiutava a trovare nuovi amici

AUTORE: Rachel Wells

PAGINE: 336

CODICE PRODOTTO: 871996

EDIZIONE: GARZANTI

PREZZO EDITORE: 16.90 €

PREZZO OFFERTA: 1.00 €



¿Se non conosci nessuno conta pure su di me. Ti aiuterò a scoprire la vera amicizia¿

Una madre e una figlia in difficoltà. Per aiutarle nel momento del bisogno, serve tutta la sensibilità di Alfie e George...

La vita scorre placida in Edgar Road, verdeggiante via londinese piena di pittoresche villette a schiera, dove il gatto Alfie e l¿inseparabile George sono di casa. Amati e coccolati da tutti, i due felini si prendono cura delle relazioni tra i vicini grazie a un ¿dono¿ speciale: la capacità di guardare nel cuore delle persone e ripararne i danni. Questa volta ad avere bisogno del loro aiuto sono Sylvie e sua figlia Connie, appena arrivate nel quartiere e alle prese con una faticosa integrazione. Sylvie, ombrosa e diffidente, sta uscendo da un brutto divorzio e si è chiusa in un cupo isolamento, mentre la quattordicenne Connie sta vivendo il primo amore con Aleksy. Nonostante i vicini tentino di fare amicizia con Sylvie, la donna resta inaccessibile. E quando Connie e Aleksy decidono di scappare insieme per sottrarsi alle restrizioni di Sylvie, Alfie e George dovranno usare tutta la loro sensibilità per impedire che succeda. Un nuovo emozionante romanzo, che parla di amicizia e solidarietà.

«Il simpatico gatto Alfie torna in grande stile in un romanzo da non perdere».
Daily Express

«Il gatto Alfie ha già emozionato un¿infinità di lettori con la sua sensibilità e la sua capacità di intuire i nostri desideri più nascosti».
Donna Moderna

Rachel Wells ha sempre desiderato scrivere e ha sempre amato i gatti. Ha combinato queste due passioni nei suoi fortunatissimi romanzi che hanno come protagonista il gatto Alfie. Tra questi: Il gatto che aggiustava i cuori, Il gatto che regalava il buonumore, Il gatto che insegnava a essere felici, Il gatto che donava allegria.