Club degli Editori - Il Circolo

Chi ha rubato Annie Thorne?

Chi ha rubato Annie Thorne?

AUTORE: C.J. Tudor

PAGINE: 352

CODICE PRODOTTO: 858720

EDIZIONE: RIZZOLI EDITORE

PREZZO EDITORE: 20.00 €

PREZZO OFFERTA: 1.00 €



Dopo il successo dell’Uomo di gesso, un thriller agghiacciante raccomandato da Stephen King

A venticinque anni dal drammatico evento che ha segnato la sua vita, Joe torna ad Arnhill per scoprire cosa sia successo nella vecchia miniera.



Arnhill, nel profondo Nord dell’Inghilterra, non è certo un posto in cui ci si diverte. Solo la Fossa, la miniera, può offrire qualche brivido a un gruppo di ragazzini annoiati. È il 1992, e Joe e i suoi amici hanno deciso di entrare a dare un’occhiata. Insieme a loro, non vista, c’è anche Annie, la sorellina di Joe, che li ha seguiti fin lì con una torcia. Cosa si aspettano di trovare? Sicuramente non un ossario, né la misteriosa presenza che, palesandosi, scatena un brulicare di scarafaggi e una serie di crolli. È il panico. Annie riceve un colpo alla testa e, dopo essere sparita per due giorni, torna a casa. Ma non è più lei. Cosa è accaduto in quelle 48 ore? Venticinque anni dopo Joe torna ad Arnhill per scoprirlo, attirato da una email anonima che recita: "So cos’è successo a tua sorella. Sta succedendo di nuovo¿.

"Se vi piacciono i miei libri amerete anche questo.¿
Stephen King

C.J. Tudor
Nata a Salisbury, è cresciuta a Nottingham, dove vive. Dopo aver lasciato la scuola a sedici anni, ha cambiato diversi lavori: è stata reporter, doppiatrice, cameriera, autrice per la radio, presentatrice di un programma televisivo in cui intervistava le più grandi celebrità di Hollywood. È l’acclamata autrice di L’uomo di gesso, pubblicato anche dal Club.