Club degli Editori - Il Circolo

Il destino ha ali di carta

Il destino ha ali di carta

AUTORE: Tor Udall

PAGINE: 312

CODICE PRODOTTO: 856252

EDIZIONE: GARZANTI

PREZZO EDITORE: 17.60 €

PREZZO OFFERTA: 1.00 €



"Nulla è scolpito nella pietra, ma la verità è versatile, si può piegare e ripiegare┐

All’ombra di un giardino botanico, tre anime ferite cercano un po’ di serenità. Un romanzo che parla di rinascita e perdono.



Ogni giorno nella magnifica cornice dei Kew Gardens, il più grande giardino botanico di Londra, tre anime tormentate vanno in cerca di un po’ di pace. Jonah, ex musicista, ha perso tragicamente l’amore della sua vita e ora salta da un letto all’altro illudendosi di riuscire a dimenticare. Chloe è cresciuta senza l’amore di una madre e frequenta molti uomini. Incapace di perdonarsi una colpa segreta, realizza magnifici origami con cui dà voce alle emozioni che non è in grado di esprimere. Da lontano Harry li osserva. È il custode dei Kew Gardens e dopo aver sperimentato la guerra, ora la sua missione è preservare ogni forma di vita. Cosa li lega? E quale futuro li aspetta? Ce lo racconta un romanzo, che, come scrive il "Sunday Express┐, «insegna a cogliere la bellezza nel mondo che ci circonda».
«Un esordio delicato che analizza con maestria l’amore, il dolore e il potere salvifico della natura».
Observer

«Tor Udall intreccia una storia suggestiva sui modi inspiegabili in cui la vita resiste nonostante tutto e ci sorprende con la forza dell’imperfezione».
Daily Mail

Tor Udall, dopo gli studi in teatro e cinema, ha fondato una compagnia di teatro-danza e lavorato come regista, sceneggiatrice e perfomer. Il destino ha ali di carta è il suo romanzo d’esordio.