Club degli Editori - Il Circolo

Il lato oscuro dell'addio

Il lato oscuro dell'addio

AUTORE: Michael Connelly

PAGINE: 372

CODICE PRODOTTO: 848176

EDIZIONE: PIEMME

PREZZO EDITORE: 19.90 €

PREZZO OFFERTA: 1.00 €



Harry Bosch torna in azione. Ma ora corre da solo

Il detective è incaricato di rintracciare un possibile erede per conto di un plurimilionario. Una ricerca che si rivela molto insidiosa.



Harry Bosch, poliziotto del dipartimento di Los Angeles, è formalmente in pensione ma non è affatto a riposo. Anzi lavora ancor più di prima, mettendo in mostra il suo fiuto di segugio e la sua determinazione nel voler conoscere la verità. Mentre collabora con la polizia di San Fernando per catturare un violentatore seriale, accetta di lavorare come detective privato per conto del plurimilionario Whitney Vance. Trovandosi in punto di morte, Vance gli commissiona un compito non facile: aiutarlo a saldare i conti con il passato e a trovare il figlio mai conosciuto, forse concepito con una vecchia fiamma. Bosch inizia così un percorso a ritroso nella vita del magnate, incappando in un´infinità di situazioni oscure. A mano a mano che i pezzi dell´insolito puzzle formano un quadro completo, Bosch si rende conto che la situazione è assai più pericolosa di quanto sospettasse. In gioco, infatti, c´è una fortuna che fa gola a troppi e per cui molti sono disposti a uccidere.

"Harry Bosch è uno degli ultimi eroi romantici".
The New York Times

BIOGRAFIA
Michael Connelly è un acclamato scrittore statunitense di thriller: i suoi libri sono stati tradotti in 35 lingue. I lettori italiani lo hanno accolto con entusiasmo fin dal primo romanzo pubblicato, Debito di sangue, da cui è stato tratto un film diretto e interpretato da Clint Eastwood. In seguito, hanno imparato ad apprezzare il detective Harry Bosch, indimenticabile protagonista di molti suoi thriller e di una serie TV.