Club degli Editori - Il Circolo

Il gioco degli inganni

Il gioco degli inganni

AUTORE: Kate Noble

PAGINE: 276

CODICE PRODOTTO: 847251

EDIZIONE: ORIGINALE CLUB

PREZZO EDITORE: 15.50 €

PREZZO OFFERTA: 1.00 €



Nel gioco dell’amore c’è chi vince, c’è chi perde e c’è chi bara...

Delusa da un uomo che l’ha ingannata, ora Letty cerca solo un buon partito. Fra ragione e sentimento, chi avrà la meglio?



Dopo essere caduta fra le braccia di un mugnaio che si faceva passare per conte, la giovane vedova Leticia Price è diventata lo zimbello di tutta Londra. Riparata a Parigi per far calmare le acque, Letty è decisa a rinunciare all’amore: cerca solo un buon partito ricco che possa aggiungere sostanza al suo titolo. Sir Barty sembra il candidato ideale: è ricco, generoso e anche parecchio più anziano di lei, ma vuole sposarla e tanto basta. Letty si prepara a un ritorno in grande stile, ma ecco l’ultimo sberleffo. La tenuta di Sir Barty sorge a Helmsley, dove vive un giovane mugnaio. Mugnaio su cui la figlia adolescente di Sir Barty ha messo gli occhi e che altri non è se non l’uomo che ha rovinato Letty! Ce n’è abbastanza per tenere le lettrici incollate alla pagina con un divertente intreccio a sfondo romantico.

Kate Noble è autrice di romanzi d’amore di ambientazione storica, tra i quali ricordiamo Il gioco degli scambi, pubblicato anche dal Club. I suoi libri si sono guadagnati numerosi riconoscimenti tra cui il lusinghiero confronto con l’opera di Jane Austen. Con lo pseudonimo di Kate Rorick, scrive per la televisione (NBC, Fox e TNT). Vive a Los Angeles con il marito e il figlio.