Club degli Editori - Il Circolo

La candidata perfetta

La candidata perfetta

AUTORE: Hendricks/Pekkanen

PAGINE: 420

CODICE PRODOTTO: 859264

EDIZIONE: PIEMME

PREZZO EDITORE: 19.90 €

PREZZO OFFERTA: 1.00 €



Dopo La moglie tra di noi, il duo americano torna con un nuovo thriller

Jessica viene coinvolta a sua insaputa nel perverso piano di un medico, che ha trovato in lei la persona adatta a ciò che ha in mente.



La truccatrice Jessica Farris ha un lavoro affascinante, ma economicamente poco redditizio. Decide quindi di partecipare a una ricerca accademica ben remunerata condotta da un certo dr. Shields, psichiatra della New York University. Ad accoglierla nell’asettica aula 214, però, c’è solo un computer sul cui monitor lampeggia un inquietante messaggio di benvenuto rivolto al soggetto n. 52. Le viene chiesto di rispondere in modo totalmente sincero a un test dedicato all’etica e alla morale, ma quando le domande si spingono troppo oltre, Jessica si rende conto di essere rimasta invischiata in un gioco torbido e ossessionante: un gioco pericoloso, da cui sarà sempre più difficile uscire... Un insolito e intrigante thriller, dove la suspense la fa da padrona.

«Un puzzle costruito grazie alla trama thriller e gli stuzzicanti risvolti psicologici tratteggiati con elegante puntigliosità».
Donna Moderna

«Due autrici al massimo della loro bravura. Non indovinerete mai il finale».
People Magazine

BIOGRAFIE
Sarah Pekkanen e Greer Hendricks, americane, sono rispettivamente una famosa autrice di romanzi e la sua editor di lunghissima data. Insieme hanno deciso di scrivere un thriller psicologico, La moglie tra di noi, best-seller internazionale venduto in trentacinque Paesi. Ora, le due scrittrici tornano con questo nuovo romanzo, già in procinto di diventare uno dei più grandi successi dell’anno in America e una serie tv.