Club degli Editori - Il Circolo

Le sette morti dei Evelyn Hardcastle

Le sette morti dei Evelyn Hardcastle

AUTORE: Stuart Turton

PAGINE: 528

CODICE PRODOTTO: 858936

EDIZIONE: NERI POZZA

PREZZO EDITORE: 18.00 €

PREZZO OFFERTA: 1.00 €



Quando Agatha Christie incontra Black Mirror: non avete mai letto niente del genere!

Una festa esclusiva, una notte fatale. E un tragico evento destinato a ripetersi ancora e ancora...



A diciannove anni dalla tragica fine del figlio Thomas, gli Hardcastle hanno organizzato una festa in grande stile nella splendida cornice di Blackheath House, proprio dove Thomas morì. Tutto è pronto, i fuochi d’artificio accendono la notte e la tragedia si ripete: Evelyn Hardcastle, la figlia dei padroni di casa, viene uccisa da un colpo di pistola. Ed è qui che entra in gioco Aiden Bishop e il romanzo diventa un rompicapo. Perché Evelyn morirà per sette volte e per sette volte Bishop "rinascerà nel corpo di un personaggio diverso, rivivendo la stessa giornata fino al fatidico colpo di pistola. E fino a quando, vita dopo vita, non riuscirà a risolvere il caso. Preparatevi a una trama che non assomiglia a nessuna: un po’ giallo un po’ escape room, metterà alla prova anche i lettori più astuti.

Stuart Turton Laureato in filosofia, ha lavorato in una libreria di Darwin, insegnato inglese a Shanghai, collaborato per una rivista di tecnologia a Londra, scritto articoli di viaggio a Dubai. Ora è un giornalista freelance e, dopo Le sette morti di Evelyn Hardcastle, il suo primo romanzo, uno dei più acclamati scrittori inglesi.

Colpo di fulmine Un romanzo-rompicapo costruito con estrema abilità, fatto apposta per condurci in un’altra dimensione della lettura: per questo lo abbiamo scelto e lo dedichiamo agli amanti delle sfide letterarie... e investigative. «Complesso, affascinante, sorprendente... Un debutto straordinariamente raffinato».
The Times

«Da capogiro... abbagliante come il finale di uno spettacolo di fuochi d’artificio».
Guardian

«Preparatevi a impazzire. Una lettura scoppiettante!».
Daily Express