Club degli Editori - Il Circolo

La profezia dei due papi

La profezia dei due papi

AUTORE: Saverio Gaeta

PAGINE: 216

CODICE PRODOTTO: 856773

EDIZIONE: PIEMME

PREZZO EDITORE: 16.90 €

PREZZO OFFERTA: 1.00 €



Mistici e veggenti lo avevano previsto. Cosa ci aspetta ora?

Le sconvolgenti rivelazioni sulla fine della Chiesa ai tempi di Benedetto e Francesco.



Da quando Benedetto XVI si è dimesso dalla carica di pontefice e Jorge Maria Bergoglio è salito al soglio pontificio, nella Chiesa si è creata una spaccatura fra i sostenitori dell’uno e dell’altro. Un clima gravido di accuse e foriero di grande instabilità, che tuttavia non giunge nuovo a chi, come Gaeta, studia da tempo il fenomeno delle rivelazioni. L’era dei due pontefici, infatti, era stata preconizzata secoli fa da mistici e veggenti saliti agli onori degli altari (da Katharina Emmerick a Malachia, da Lucia di Fatima a Suor Faustina) come un tempo di crisi e conflitti, persecuzione e massonerie. Un’epoca, come sembrerebbe dimostrare l’esame delle più significative profezie, pericolosamente simile a quella attuale. Cosa aspettarsi? Sconvolgimenti e lotte feroci, dopo i quali la Chiesa "conoscerà una nuova fiorituraż.

Saverio Gaeta
Giornalista e vaticanista, collabora con Radio Maria e altre testate. Fra i suoi libri ci sono biografie e saggi dedicati ai miracoli e alle devozioni, fra cui ricordiamo: Il segreto di Madre Teresa; Medjugorje. È tutto vero; Il veggente. Il segreto delle Tre Fontane

"Durante l’ultima persecuzione della Santa Romana Chiesa siederà Pietro Romano, che pascerà il gregge fra molte tribolazioni; passate queste, la città dei sette colli crollerà e il tremendo Giudice giudicherà il suo popoloż.
Profezia di Malachia