Club degli Editori - Il Circolo

Andiamo a vedere il giorno

Andiamo a vedere il giorno

AUTORE: Sara Rattaro

PAGINE: 204

CODICE PRODOTTO: 856526

EDIZIONE: SPERLING & KUPFER

PREZZO EDITORE: 16.90 €

PREZZO OFFERTA: 1.00 €



Dall’autrice di Non volare via e Splendi più che puoi

Una figlia in crisi, una madre che vuole starle vicino. Insieme, partiranno per un viaggio lungo le strade del perdono...



Alice è una giovane donna sicura e responsabile, che ha sempre anteposto la felicità degli altri alla propria. Ha cercato di tenere unita la famiglia quando il padre si è innamorato di un’altra donna e si è dimostrata per Matteo, affetto da sordità, un’amorevole sorella maggiore. Ora ha deciso di sposare Andrea e di creare con lui una famiglia perfetta. L’incontro con Robert, carismatico professore di statistica, interviene però a scompaginare le carte... Proprio come è successo a suo padre, Alice scivola in una relazione clandestina e, quando Robert sparisce senza spiegazioni, entra in una profonda crisi. A risollevarla dallo sconforto sarà sua madre, coinvolgendola in un viaggio che le farà capire tante cose: che la perfezione non esiste e che un gesto di perdono vale più di mille parole.

Sara Rattaro è autrice di romanzi di successo tradotti in nove lingue: Sulla sedia sbagliata, Un uso qualunque di te, Non volare via (Premio Città di Rieti 2014), Niente è come te (Premio Bancarella 2015), Splendi più che puoi (Premio Rapallo Carige 2016), L’amore addosso, Uomini che restano (Premio Cimitile 2018) e Il cacciatore di sogni, il suo primo libro per ragazzi, finalista al Bancarellino 2018. È docente di Scrittura creativa presso l’Università degli Studi di Genova.

"L’adorata Sara Rattaro è una donna che resta¿.
La Pina