Club degli Editori - Il Circolo

Donne che comprano fiori

Donne che comprano fiori

AUTORE: Vanessa Montfort

PAGINE: 372

CODICE PRODOTTO: 844993

EDIZIONE: FELTRINELLI

PREZZO EDITORE: 15.00 €

PREZZO OFFERTA: 1.00 €



Una magica e appassionante storia tutta al femminile

Dall´incontro con una saggia e amorevole fioraia di Madrid, sboccia un´amicizia che cambia per sempre la vita di cinque donne.



Marina, Casandra, Gala, Aurora e Victoria, tutte fra i 35 e i 40 anni, sono giunte a un punto delicato della propria esistenza e, anche se non si conoscono, sono accomunate dalla ricerca di qualcosa che completi la loro vita. Le cinque si ritrovano abitualmente ad acquistare fiori e a fare quattro chiacchiere nel Giardino dell´Angelo, l´appartato e incantevole negozietto della mitica Olivia. Donna eccezionale e dal passato misterioso, Olivia dispensa loro consigli ricchi di saggezza, obbligandole a riflettere sul presente e a prendersi cura dei propri bisogni. Il momento delle scelte cruciali si avvicina, e tutte potranno contare sulla solidarietà femminile che le lega: perché la vita merita di essere affrontata con la bellezza e la spontaneità di un fiore appena sbocciato...

Un romantico e intenso romanzo che parla di donne che cercano disperatamente di cambiare il loro destino e che proprio in questa voglia di cambiamento troveranno la forza di reagire.

"Dopotutto, chi non ha bisogno di un giardino incantato per ritrovare se stesso?"
ilrecensore.com